La regina della passerella
La tavola è la nuova modella per sarti e stilisti, che oggi la celebrano creandole abiti su misura per dare orgoglioso sfoggio di sé in ogni occasione.
È questo ciò che hanno iniziato a fare i protagonisti di MILOU, che hanno creato un vero e proprio atelier per vestire la Signora Tavola.
Il punto di partenza per gli artisti MILOU è sempre la scelta del tessuto: di ottima qualità, con grafiche artistiche, originali e di tendenza. Il risultato, poi, è dato da quel pizzico di magia creativa che è in grado di abbinare e accostare disegni, forme e colori dando vita a uno stile eccentrico, disinvolto, eclettico che si rinnova, come nella moda, di stagione in stagione. Tra le collezioni si trovano “Zen Collection”, “Zoo Collection”, “Origami Collection”, “The Jewel Collection” e “Morris Collection”: ogni linea si adatta al gusto e alla sfumatura di ogni occasione che porta a riunirsi attorno alla tavola… magari per mangiare un buon panino italiano, altrettanto versatile e dalle ricette potenzialmente infinite.
Per apparecchiare la tavola, infine, non lasciati sfuggire qualche altro suggerimento qui…