Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI:

OVERVIEW:

In un mercato sempre più competitivo e in uno scenario globale notevolmente cambiato occorrono degli strumenti adeguati per poter crescere e affermarsi come realtà distintive.

Per questo la Fondazione Accademia del Panino Italiano promuove un percorso altamente formativo che genera competenze adatte a soddisfare le esigenze dei professionisti di un settore fortemente colpito negli ultimi anni ma fondamentale per il nostro Paese.

Il programma, costituito da 5 moduli, è rivolto a gestori della ristorazione che vogliono acquisire strumenti strategici e organizzativi utili a migliorare i processi interni e per una maggiore efficienza gestionale.

I diversi moduli sono tenuti da Top Manager del mondo della ristorazione che porteranno il loro contributo pratico rispetto alle tematiche in oggetto.

Il corso si concluderà con un evento finale “Panino Live Show” presso la Sede della Fondazione a Milano con la partecipazione di ambasciatori del Panino Italiano e Ospiti d’eccezione del mondo della ristorazione.

I moduli sono tenuti in lingua italiana e sono svolti in modalità online sulla piattaforma di Google, salvo disponibilità di partecipazione in presenza.

I corsi verranno videoregistrati.

 

TARGET:

Il programma è particolarmente indicato per: 

  • F&B Manager; 

  • Restaurant Manager; 

  • Professionisti operanti nel settore della ristorazione; 

  • Proprietari di ristoranti, di enoteche, di bar e quanti intendano avviare una nuova iniziativa imprenditoriale nel settore della ristorazione. 

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno frequentato almeno l’80% delle attività di formazione previste dall’intero programma. 


ISCRIZIONI

Le iscrizioni possono essere effettuate entro 24 ore prima della data dell’evento. Un volta effettuato il pagamento non è più possibile disdire la partecipazione.

 

PENALE

Nel caso di mancata partecipazione al corso, l’importo versato a titolo di iscrizione verrà definitivamente incamerato da Accademia del Panino Italiano e verrà restituito il 20% della quota di partecipazione entro 30 gg lavorativi quale penale ex art. 1382 cod. civ.

FACOLTA’ DI ACCADEMIA PANINO ITALIANO

Prima dell’inizio del corso Accademia del Panino Italiano a proprio insindacabile giudizio, si riserva di annullare il corso, dandone avviso.
In tal caso L’Accademia del Panino Italiano restituirà al partecipante l’importo versato a titolo di iscrizione senza interessi.

PRIVACY

Iscrivendosi ai corsi il partecipante dà atto di aver preso visione dell’informativa ed esprime il consenso a che la predetta società proceda al trattamento dei dati personali per l’adempimento degli obblighi previsti da leggi e regolamenti e per la gestione del presente rapporto.


FORO COMPETENTE

Le parti si impegnano a trovare una soluzione conciliativa. Nel caso in cui non si dovesse trovare una soluzione in via esclusiva, il foro competente è quello di Milano.

INFORMAZIONI

Se si necessitano ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente la Fondazione all’indirizzo email info@accademiapaninoitaliano.it