logo

Chi siamo

Richiedi il patrocinio

Scopri

Il patrocinio può essere richiesto per iniziative come convegni, congressi, seminari, corsi, workshop, mostre, manifestazioni de llo spettacolo, il cui tema abbia uno stretto legame con la mission della Fondazione Accademia del Panino Italiano.
Verificata la coerenza di intenti possono ottenere il patrocinio gli eventi che non comportano obblighi finanziari per la Fondazione Accademia del Panino Italiano.
Per ottenere il patrocinio è necessario inviare la richiesta 30 giorni lavorativi prima dell’evento compilando il form sottostante.

La concessione del patrocinio è gratuita ed avviene tramite comunicazione scritta.
Il patrocinio si espliciterà unicamente nell’autorizzazione a riportare il nome ed il logo dell’Accademia del Panino Italiano nelle pubblicazioni e nelle tipologie di utilizzo inerenti l’evento suddetto senza comportare quindi alcun intervento organizzativo o finanziario da parte della Fondazione stessa.

Il patrocinio può essere menzionato in tutte le forme di diffusione dell’iniziativa come comunicati, manifesti, opuscoli, carta intestata, pubblicazioni, cataloghi, i quali devono riportare il logo che la Fondazione Accademia del Panino Italiano fornirà la dicitura: “Con il patrocinio della Fondazione Accademia del Panino Italiano”.
Dovranno essere inviati alla fondazione i suddetti materiali contenenti il logo e la dicitura prima della loro pubblicazione, al fine di verificare il corretto utilizzo degli stessi.

Richiesta di Patrocinio

Il richiedente DICHIARA DI AVER LETTO E APPROVATO



I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente modulo saranno trattati dalla Fondazione dell'Accademia del Panino Italiano